ECCO IL COSIDDETTO “studio di pre-fattibilità tecnica” DELLA BASE DEI CARABINIERI AL CISAM

Pubblichiamo tutto ciò che ci è stato inviato dal Comune di Pisa, in risposta all’accesso agli atti che La Città ecologica aveva inviato via PEC il 9 settembre 2023 per conoscere il cosiddetto “studio di pre-fattibilità tecnica” per il C.I.S.A.M. presentato dal Commissario Straordinario Ing. Massimo Sessa introducendo la riunione del Tavolo Interistituzionale a Roma il 6 settembre 2023.

Come si può verificare la documentazione inviataci dal Comune che non abbiamo motivo di dubitare sia l’unica esistente al riguardo presentata nella riunione romana, a parte note e lettere di trasmissioni, è costituita da un file di Presentazione in formato .pppx costituito da 4 slide di cui una sola di un qualche interesse ma comunque poco più di una figura data anche la scala in cui è riprodotto quello che sarebbe lo stato finale.

  1. Il file .pptx della presentazione

  2. nota trasmissione

  3. nota trasmissione

  4. nota trasmissione

  5. nota trasmissione

  6. nota trasmissione

Su questa “corposa” documentazione la Comunità del Parco, con due voti favorevoli su 7 enti che fanno parte della Comunità, ha espresso “parere favorevole” al progetto il 18 settembre c.a.

Riportiamo di seguito il Verbale della riunione del Tavolo Interistituzionale del 6 settembre

Condividi questo articolo: