ESAME ANALITICO DEI PROGRAMMI SULLA MOBILITÀ DEI CANDIDATI A SINDACO DI PISA

Riportiamo di seguito il nostro esame analitico dei programmi sulla mobilità dei candidati a sindaco di Pisa.

Questa analisi arriva al termine di un percorso, per la maggior parte fatto insieme ad altre asociazioni ambientaliste pisane.

A gennaio abbiamo inviato ai candidati sindaco allora in campo (e poi agli altri via via che si candidavano) un documento con le proposte per una mobilità ecologica a Pisa. Trovi qui questo documento.  

In una prima iniziativa pubblica svoltasi il 6 febbraio alla Stazione Leopolda le associazioni hanno presentato le proprie proposte alla città ed ai candidati a sindaco, invitati a partecipare.

In una seconda iniziativa pubblica, svoltasi il 26 aprile al Polo Fibonacci, le associazioni hanno esposto alla città ed ai candidati sindaco presenti la loro analisi sintetica dei programmi che i candidati hanno presentato insieme alla loro candidatura.

In questa pagina La Città ecologica aps svolge un esame analitico dei programmi sulla mobilità dei candidati a Sindaco di Pisa. Siamo andati a verificare quanto delle proposte ambientaliste in tema di mobilità si ritrova nei programmi presentati dai vari candidati e come.

Abbiamo cercato di effettuare l’analisi col massimo rigore e imparzialità.
Si tratta comunque di un’analisi che intende solo dare un’idea di massima dei contenuti presenti nei programmi. Invitiamo chi è interessato ad approfondire l’argomento a leggere direttamente i programmi, scaricabili qui.

Chiunque voglia chiederci spiegazioni può farlo scrivendoci all’indirizzo mail info@lacittaecologica.it .

Una cosa analoga l’avevamo fatta per le elezioni amministrative del 2018. Qui trovi il resoconto di quello che avevamo fatto 5 anni fa.

Pisa 7 maggio 2023

LA CITTÀ ECOLOGICA APS

 

 

Condividi questo articolo: