La risposta alle Osservazioni da parte degli Uffici.
La versione del PUM(s) con accoglimento delle osservazioni proposto dagli uffici.
Il video della prima seduta della 1a Commissione Consiliare in data Lunedì 15 marzo 2021.
La Nota di contestazione del procedimento e delle controdeduzioni inviata al Comune da La Città ecologica il 20 marzo 2021.
La delegata di Diritti in Comune in 1a Commissione Arch. Teresa Arrighetti chiede che i testi originali delle Osservazioni siano forniti al membri della Commissione.
Non sembra invece che la nostra richiesta di pubblicare i testi originali delle Osservazioni sul Sito del Comune sia stata al momento soddisfatta.
Il video della seconda seduta della 1a Commissione Consiliare in data Lunedì 22 marzo 2021.
Si scopre che il PUM(s) non è dell’Area Funzionale Urbana (come prescrivono le Linee Guida europee oltre che il buon senso), non è neanche del Comune di Pisa, ma è solo della città di Pisa, il Litorale non c’è, tranne quando bisogna asfaltare l’ultimo tratto di via dei Biancospini, ovviamente. Sempre più esilarante.
Un consigliere comunale afferma che, secondo lui, dietro la nostra Associazione “c’è qualche partito”. Sono insinuazioni deliranti ed offensive che non meritano risposta.
Il video della quinta seduta della 1a Commissione consiliare permanente di Lunedì 19 aprile 2021 sino a tutte le Osservazioni dell’Associazione ambientalista La Città ecologica.
Per completezza d’informazione pubblichiamo anche i video della Seduta del Consiglio Comunale dell’11 maggio 2021 nella quale sono state votate le Controdeduzioni alle Osservazioni.
Prosecuzione del Consiglio Comunale giovedì 13 maggio 2021
TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE DEDICATA AL PUM(s) DI PISA